Laurmyk replied

351 weeks ago

Soldier Boyz > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto la mia giusta dose di film d'azione senza cervello e ne ho goduti molti, ma Soldier Boyz è facilmente il peggiore che abbia mai visto. Michael Dudikoff non ha il diritto di essere sullo schermo. Lui è così cattivo in questo film; fa sembrare Van Damme un materiale da Oscar. L'intera trama è qualcosa che sono abbastanza sicuro che una scimmia abbia scritto. I fori della trama sono numerosi e abbastanza grandi da poter essere attraversati. La storia e la sceneggiatura sembrano essere state scritte per il solo scopo di avere un gruppo di teppisti e Michael Dudikoff che attraversa il Vietnam. Dopo circa 5 minuti di visione di questo film, chiunque abbia il buon senso può prevedere ogni singola cosa che accade nella narrazione. Così privo di immaginazione, così costruito e così stereotipato, è davvero furioso. Invito tutti coloro che potrebbero potenzialmente guardare questo film, state alla larga! Ho sacrificato il mio tempo in modo che tu possa salvare il tuo. Non commettere lo stesso errore che ho fatto. Se riesco a impedire a una persona di vedere questo film, scriverlo ne varrà la pena. <br/> <br/> PS - Questo è lo stesso regista di Bats (Louis Morneau, 1999), e se l'hai visto, questo film è anche peggio. Sì, è possibile.
L'American Ninja, Michael Dudikoff, è tornato, anche se non come un ninja in questo film d'azione "made-TV". Invece, interpreta un ex-Marine assunto da un ricco uomo d'affari per salvare la figlia rapita dai banditi vietnamiti. I film del Vietnam sono stati ben interpretati nel momento in cui sono stati realizzati questi film, quindi non sono del tutto sicuro del motivo per cui questa era una storia da raccontare, soprattutto perché essenzialmente la stessa storia è stata raccontata molto meglio nel 1983 prodotto da John Milius & quot; Uncommon Valor & quot; (che tra l'altro Dudikoff ha avuto un breve ruolo non parlante). Dudikoff raduna la sua Dirty Dozen da un gruppo di criminali e reprobi per portare a termine la loro prevedibile e noiosa missione. Cary-Hiroyuki Tagawa, un attore troppo bravo per questa trippa, fa il più possibile con il suo ridicolo ruolo di cattivo come capo del bandito. Nel complesso, si tratta di un film d'azione a tema Vietnam in affitto piuttosto basso che dura circa 10 anni.
Adoro i film di guerra stupidi di B. Questo non è uno di quelli. Questo rende Starship Troopers 2 simile a The Longest Day. Questo è il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Ho guardato su Encore qualche tempo fa, e l'ho ricordato fino ad oggi a causa di quanto sia terribilmente terribile. <br/> <br/> Chiunque paragonasse questo film a The Dirty Dozen è completamente fuorviante, o non ha mai visto la sporca dozzina. The Dirty Dozen è stato un film ben diretto con buoni personaggi e sviluppo e una trama reale. Questo film non ha affatto uno sviluppo del personaggio. Onestamente, i personaggi sono solo degli stereotipi razziali, c'è il messicano, il tizio nero, la pazza, l'odia i suoi genitori, un bambino bianco, è orribile. <br/> <br/> Questo film ha stabilito un nuovo gradino più basso per i film. La recitazione è orribile, lo scenario è terribile, la trama è miserabile. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia terribile questo film.
Sembra che la maggior parte degli spettatori abbia la stessa idea su questo … piuttosto bene, ma ci sono stati alcuni problemi importanti. Lo ammetto, ogni volta che questo arriva via cavo, di solito lo sto guardando, ma i problemi tecnici e gli errori di continuità sono ancora fastidiosi. La parte peggiore del film? Quando l'attrice protagonista ha interpretato il rapito & quot; Gabrielle & quot; (GAB-REE-EL), pronuncia male il nome del proprio personaggio, dicendo & quot; Gabriel & quot; (GAA-BREE-EL). Non sorprende che non abbiamo visto questa attrice in molto altro. Ma se sei annoiato una notte, prendi questo via cavo. È un po 'eccitante.
omigod che film terribile! Sono seduto qui alle 2:22 di domenica mattina, ridendo a crepapelle in questo stupido POS, è così ridicolo. Ciò che è ancora più sorprendente della trama assurda, dei personaggi di cartone, della recitazione incredibilmente inetta, degli stereotipi razziali, del pessimo lavoro fotografico, del montaggio assurdo, dei bassi valori di produzione, è il fatto che molti IMDBers hanno impiegato il tempo per scrivere un 10 recensione di questo film! Sicuramente non ne vale la pena! Truffa di Dirty Dozen molto triste. Grazie a Dio ho avuto il mio timer impostato per trenta minuti e ha fatto clic su dopo la prima scena. Non pensare che avrei potuto prendere molto di più !. Bene per alcune risate di pancia, però! Tenuto in attesa che Chuck Norris si presentasse ….

A group of prisoners are going to Vietnam to rescue the daughter of a V-I.P. The Ones who survive get their freedom back…but hell awaits them.
b0e6cdaeb1
Vampire Academy download movie freeGuyver: Dark Hero movie mp4 downloadDark Blue movie download in mp4Final Fantasy XII online freeShaman King malayalam movie downloaddownload full movie Alongside Night in italianAssault Girls full movie in italian 720pSky on fire torrentTarzan e il cimitero degli elefanti film completo in italiano download gratuito hd 1080pSword Master movie free download in italian
Please log in to post a reply.